Week-end di Pasqua all inclusive

Eccoci, finalmente è in arrivo la Pasqua, vi invitiamo quindi come ogni anno a trascorrere qui da noi un fantastico week-end a partire da Venerdì 14 fino a Martedì 18 Aprile.

Come sempre oltre a stuzzicarvi il palato nel nostro Ristorante La Magnolia, accompagneremo la vostra permanenza, movimentando le giornate con:….

il Venerdì, prima di pranzo ci sarà l’ Aperitivo al bar, la giusta occasione per dare il Benvenuto. E la sera dopo cena, sarà riproposta la rievocazione religiosa della Passione di Cristo, una delle migliori rappresentazioni in costume d’epoca di tutta la Toscana che sfilerà nei borghi del Centro Storico.

Il Sabato sarà la giornata dedicata al completo relax, chi lo gradirà infatti potrà immergersi nelle calde acque delle Piscine termali Theia ( facoltativo ), magari usufruendo del nostro bus navetta per il transfer. Rilassante vero? La sera poi, dopo cena a grande richiesta, torna la serata di Grandi Tombole con ricchi premi in omaggio una simpatica occasione per sfidare la fortuna e divertirsi tutti insieme.

Domenica di Pasqua all’ insegna della tradizione; nella mattinata come sempre, possibilità della tipica colazione pasquale offerta dai Bar di Chianciano e a pranzo tutte le capacità del nostro Masterchef Fabio, si esalteranno per farvi gustare ancora una volta le prelibate ricette dell’occasione. A fine pranzo poi, l’immancabile Uovo gigante da gustare e a seguire ancora una sfida con la fortuna con la Lotteria di Pasqua con tanti premi a sorpresa.

Lunedì “Pasquetta” un dolce risveglio con le golosità del nostro buffet per colazione e poi, partenza… Si, si parte tutti a bordo del Bus Granturismo per una delle gite più belle degli ultime anni nella bellissima Maremma Toscana. Dopo molti anni infatti la gita fuori porta di Pasquetta sarà per l’intera giornata. Con la nostra guida professionale visiteremo nella mattinata Pitigliano, uno dei borghi più belli della Maremma, pranzeremo in un ristorante del borgo da noi selezionato con prodotti tipici locali e nel pomeriggio ci sposteremo a Sovana, altro incantevole borgo, famoso per la sua cattedrale, contesa tra il Medioevo e il Rinascimento da le famiglie degli Aldobrandeschi e quella dei Medici. Rientro in albergo nel pomeriggio, cena e pernottamento.

Martedì, giornata libera, da comporre a proprio piacere, tante le possibilità di svago, come il Museo Archeologico a due passi da noi, oppure lo shopping nel “Centro Commerciale Naturale di Chianciano”.

Vi aspettiamo per un piacevole e rilassante soggiorno;

scegliete il soggiorno di tre, quattro oppure cinque giorni.

 

it
Data di arrivo
Notti
Adulti
Bambini